Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Allegri: "Buon test col Benfica"

Il tecnico dopo la gara col Benfica: "Caldara ha fatto bene. Cancelo? Mi è piaciuto soprattutto a sinistra, deve fare progressi in fase difensiva"

28 Lug 2018 - 23:51

Successo ai rigori per la Juve, che supera il Benfica dopo l'1-1 al 90': "E' stata una partita sotto un caldo torrido, nel primo tempo abbiamo avuto un po' più di difficoltà nel far circolare la palla, abbiamo concesso qualcosa a loro, ma soprattutto su errori nostri - il commento di Allegri -. Nel secondo tempo è andata meglio. Direi un buon test, sta migliorando la condizione e ora iniziamo la seconda settimana per poi rientrare a Torino".

In campo si è visto Caldara, richiesto dal Milan per fare partire Bonucci: "Secondo me Mattia ha fatto bene, ha mostrato tranquillità e personalità, un buon segnale per quella che è in pratica la sua prima partita con noi - il commento del tecnico bianconero -. Cancelo? Ha fatto bene. Mi è piaciuto soprattutto nel secondo tempo quando ha formato con Alex Sandro una catena a sinistra per lui più congeniale in questo momento, visto che i due si conoscono bene. Ha grandi potenzialità a livello offensivo ma naturalmente deve fare progressi in fase difensiva".

In gol per i bianconeri è andato il baby Clemenza: "Sono contento per lui che ha fatto un gol bellissimo, ha qualità tecniche importanti, ha un bellissimo sinistro; come sono contento per gli altri ragazzi, che hanno entusiasmo, che non devono perdere e devono metterlo tutto in allenamento. Per loro è una grande occasione, soprattutto per confrontarsi con giocatori importanti, con squadre importanti e per una crescita loro".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri