Perisic saluta l'Inter: "Grazie dal profondo del cuore"

Messaggio del croato su Instagram: "Farete sempre parte di me". Poi la presentazione al Bayern: "Felice di essere qui"

  • A
  • A
  • A

Ivan Perisic ha detto addio all'Inter ed è diventato ufficialmente un giocatore del Bayern Monaco. L'ala croata ha voluto salutare il club nerazzurro con un messaggio su Instagram rivolgendosi in prima battuta ai tifosi: "Grazie dal profondo del cuore, per il vostro aiuto nei tempi semplici come in quelli difficili". Quindi il 30enne ha omaggiato quanti hanno fanno parte della sua vita sportiva nelle ultime quattro stagioni: "E poi naturalmente grazie all'Inter, a tutto lo staff, e in modo particolare a tutti gli allenatori e giocatori. I vostri consigli saranno sempre parte di me come persona e giocatore. Grazie di tutto, sempre Forza Inter". Un commovente saluto che tutti i supporter del Biscione apprezzeranno.  ⁣

"Quando il Bayern mi ha chiamato ci ho pensato poco, con un club così non puoi pensarci molto. Voglio dare il massimo ed ottenere tanti successi, sono felice di essere qui", ha affermato poi Perisic in conferenza stampa. 

La scorsa stagione non è stata semplice: "Dopo la finale del Mondiale ho avuto pochi giorni per recuperare. Quando tornai a Milano iniziai praticamente subito con le partite ufficiali, quindi ho avuto una serie di alti e bassi. Penso sia normale". Quest'estate invece le cose sono andate diversamente: "Ho avuto un'ottima preparazione con l'Inter, Antonio Conte è uno che lavora duro".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments