INTER

Inter, Vidal sarà multato dopo l'espulsione contro il Real Madrid

"Hai lì la merda del Var per guardare e non fai niente" la frase che avrebbe rivolto all'arbitro Taylor

  • A
  • A
  • A

L'ingenuità, l'espulsione, la sconfitta e ora la punizione. Arturo Vidal sarà multato dall'Inter dopo il doppio cartellino giallo rimediato in neppure un minuto contro il Real Madrid, un rosso che aveva complicato la già difficile serata nerazzurra in Champions League e che, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sarà sanzionato anche per dare un segnale al giocatore così come allo spogliatoio.

Ieri sera Vidal aveva pubblicato su Instagram una foto con un'emoticon arrabbiata a testimoniare il suo stato d'animo. Arrabbiato per la decisione dell'arbitro di espellerlo e, forse, anche con se stesso. Bloccata la possibilità di commentare, forse perché aveva visto l'aria che tirava sui social, con i tifosi nerazzurri che lo avevano fortemente criticato.

Il canale spagnolo Gol TV, all’indomani della partita, ha svelato le parole del cileno all'indirizzo dell'arbitro Taylor: "Hai lì la merda del Var per guardare e non fai niente". Una frase che non è piaciuta al fischietto inglese che gli ha così mostrato il secondo cartellino giallo nel giro di pochi secondi.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments