Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

LE PAROLE

Calhanoglu, la moglie risponde a Lautaro: "Certe persone sono fedeli solo quando hanno bisogno"

La moglie del regista turco: "Quando i bisogni cambiano, cambia la lealtà di certe persone"

01 Lug 2025 - 10:38
 © Getty Images

© Getty Images

L'Inter è stata eliminata agli ottavi di finale del Mondiale per Club per mano del Fluminense, ma la delusione per la fine anticipata - e un po' a sorpresa - del torneo ha lasciato subito posto al caos scatenato dalle parole di capitan Lautaro Martinez nell'immediato post partita: "Ho visto cose che non mi sono piaciute. Chi non vuole restare all'Inter, vada via". Parole dirette anche ad Hakan Calhanoglu, nel mezzo delle voci di mercato per un passaggio al Galatasaray, ma soprattutto protagonista sorridente sui social da Istanbul dopo aver lasciato gli Stati Uniti per via dell'infortunio.

Martinez non ha fatto nomi, ma a far rientrare nel discorso il numero 20 turco ci ha pensato Marotta subito dopo. Parole in ogni caso che non hanno lasciato indifferente chi gravita intorno a Calhanoglu, come la moglie che sui social si è esposta immediatamente: "Alcuni persone non sono fedeli a te, ma al bisogno che hanno di te. Una volta che i bisogni cambiano, cambia anche la loro lealtà. Non rimpiangere di avere un cuore buono, Hakan, le cose buone si moltiplicano".

Resta da capire quanto il messaggio del capitano nerazzurro fosse diretto in realtà solamente al regista turco, quello più esposto dal punto di vista mediatico al calciomercato e quindi teoricamente più facile da colpire da quel punto di vista. Obiettivo che però, stando alle parole di Lautaro, probabilmente era più di uno avendo allargato il discorso in maniera generale. A questo però dovrà pensare la società con Beppe Marotta, ma anche Cristian Chivu che si trova a dover gestire una situazione già più complicata del previsto.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri