INTER

Inter, si ferma Brozovic: problema muscolare per il croato

Il centrocampista salterà sicuramente le gare con Sampdoria e Sassuolo

  • A
  • A
  • A

Antonio Conte nella conferenza stampa della vigilia della ripresa del campionato ha lanciato la sfida alla Juve, ma per battere la Sampdoria il tecnico dell'Inter non potrà contare su Stefano Sensi (distrazione al bicipite femorale destro) e neanche su Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato si è fermato infatti per un problema muscolare, che non dovrebbe essere grave, ma richiederà almeno una settimana/dieci giorni di stop e quindi Brozo salterà sicuramente le sfide con Samp e Sassuolo. 

Una brutta tegola per Conte, che costringerà Barella ed Eriksen a gli straordinari in questo periodo così ricco di partite ravvicinate.

IL COMUNICATO
"Marcelo Brozovic si è sottoposto oggi a esami strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo un problema riscontrato durante l’allenamento di ieri. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni".

Vedi anche Inter, non c'è pace per Sensi: distrazione al bicipite femorale destro inter Inter, non c'è pace per Sensi: distrazione al bicipite femorale destro

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments