Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

negli spogliatoi

I veleni non inquinino la Champions: Inter un'ora a rapporto da Inzaghi e dirigenti

La cocente delusione per il mancato sorpasso al Napoli e per il rigore assegnato alla Lazio nel discorso del tecnico nerazzurro

19 Mag 2025 - 09:36

Uno scudetto sfumato, poi di nuovo incredibilmente a portata e, infine, la terribile delusione del mancato sorpasso. Inter-Lazio è stata tutto questo, con l'incredibile epilogo del rigore segnato da Pedro e la sensazione di aver buttato via il titolo proprio sul bello, una botta emotiva dalla quale bisogna velocemente rialzarsi perché, per fortuna dei nerazzurri, tra poco più di dieci giorni ci sarà un appuntamento ancora più importante, quello con la finale di Champions League.

Per questo, e per stemperare i veleni arbitrali, l'Inter ha scelto di chiudersi in silenzio stampa dopo la partita contro la Lazio: che la delusione sia carburante per affrontare al meglio sia l'ultima di campionato a Como sia per non disperdere ulteriori energie mentali verso il Psg.

In tal senso dopo la partita di ieri, squadra, Simone Inzaghi e dirigenti sono stati chiusi nello spogliatoio a lungo, la Gazzetta dello Sport parla di oltre un'ora, per analizzare gli errori commessi contro i biancocelesti, per non inquinare la mente rivangando i fantasmi del 2022 (lo scudetto perso a Bologna) e, soprattutto, focalizzare forze e pensieri al 31 maggio quando ci sarà l'occasione per prendersi una rivincita della sconfitta del 2023 contro il Manchester City. La stagione non è ancora finita e restano 90' che possono trasformarla di colpo in un trionfo: occasione da non sprecare.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri