I nerazzurri pronti a chiudere dopo un incontro avuto in Lega
Dalla Juve all'Inter. Beppe Marotta potrebbe aver già trovato la sua nuova squadra dopo l'addio ai bianconeri. Stando a quanto rivelato da Tuttosport, infatti, lunedì ci sarebbe stato un incontro in Lega tra l'ormai ex dirigente bianconero e Steven Zhang. Dopo la riunione ufficiale in via Rosellini, il figlio del proprietario della Beneamata e uomo di collegamento tra Suning e Milano, si sarebbe detto entusiasta del faccia a faccia con Marotta e avrebbe accelerato i tempi per chiudere l'accordo.
Il 61enne varesino entrrebbe a far parte dello staff nerazzurro, andando a riempire per certi versi il vuoto lasciato da Walter Sabatini. Zhang jr in questo momento ha fretta di chiudere perché sa che sull'ex Juve si sono catapultate diverse società, Milan compreso, oltre ad essere arrivate diverse proposte concrete come quella di guidare il Club Italia. Marotta, però, ha voglia di rimettersi subito in gioco con una squadra di livello e ambizione. E l'Inter farebbe al caso suo.
Adesso bisognerà attendere la chiusura del rapporto con la Juve. Il 25 ottobre decadrà naturalmente il suo ruolo di amministratore delegato, mentre bisognerà trovare un accordo per quello di direttore generale, che è a tempo indeterminato. Solo dopo la risoluzione del contratto, attesa comunque a breve, potrà iniziare una nuova avventura al fianco di Antonello e Ausilio.