qui inter

Inter, Inzaghi: "Vogliamo giocarci tutto, battuto squadra di valore"

Il tecnico nerazzurro esulta per la settima finale vinta e pensa già all'ottava

  • A
  • A
  • A

Simone Inzaghi si conferma sempre più re delle coppe conquistando il successo bis in Coppa Italia con l'Inter, terzo trofeo della competizione nazionale da allenatore. Un successo che porta il tecnico al settimo successo su otto finali disputate, con sette di fila vinte dopo il primo ko subito con la Juventus. Una vittoria in rimonta per 2-1 sudata per i nerazzurri, col tecnico che si è detto orgoglioso e soddisfatto: "Sono contento perché abbiamo vinto una coppa che volevamo, volevamo riconfermarci dopo l'anno scorso. Siamo stati bravi, i ragazzi sono stati bravi".

"Abbiamo trovato una squadra di valore che ci ha impensierito tanto. Siamo partiti sbagliando l'approccio, solitamente non lo facciamo" il commento del tecnico ai microfoni di Mediaset.

Inzaghi ha poi fatto un plauso ai suoi, per aver retto e aver ribaltato la partita: "I ragazzi sono stati bravissimi, siamo riusciti a rimanere in partita e l'abbiamo ribaltata. Abbiamo battuto una squadra di valore".

Prima finale vinta, ora la testa non può non andare a quella di Champions contro il Manchester City: "Vogliamo giocarci tutto e al meglio, abbiamo le ultime due di campionato e poi la finale di Istanbul. Vogliamo continuare così.

Una menzione speciale anche per Lautaro: "Bravissimo, così come tutta la squadra".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti