QUI INTER

Inter, Inzaghi: "Volevamo i quarti. Sensi me lo tengo stretto finché resta"

"Nel primo tempo dovevamo segnare di più, poi ci siamo disuniti ma la squadra non ha mollato. Problema importante per Correa"

  • A
  • A
  • A

Dopo sofferto il passaggio ai quarti di Coppa Italia, Simone Inzaghi ha commentato la vittoria ai supplementari con l'Empoli. "Tutte le partite degli ottavi sono state tirate - ha spiegato -. Sapevamo che affrontavamo una squadra con qualità". "Nel primo tempo dovevamo segnare di più, poi ci siamo disuniti ma la squadra non ha mollato e abbiamo recuperato. Volevamo questi quarti di finale". "Sensi? Penso si sia meritato una serata del genere - ha aggiunto -. Finché indossa la maglia dell'Inter me lo tengo stretto". 

"In questi mesi non ha avuto tanto spazio ma si è sempre allenato bene - ha proseguito Inzaghi parlando ancora di Sensi -. Finchè resta io lo considero alla grande. Poi sappiamo che ci sono voci di mercato. E' normale che abbia richieste perché è un giocatore di qualità, ma se vuole rimanere io lo tengo volentieri". "Dovrà fare delle scelte e delle valutazioni - ha proseguito -. Sono contento che abbia segnato il 3-2". 

Poi qualche considerazione sul prato di San Siro: "Purtroppo abbiamo questa problematica noi e il Milan da quasi un mese e mezzo. Speriamo che dopo la prossima gara si possa far qualcosa nella sosta. Si fa fatica a giocare, anche l'Empoli ha avuto difficoltà a far girare la palla a terra rapidamente".

Infine su Sanchez: "Sanchez è un grandissimo valore aggiunto. Nelle ultime sei gare ha giocato quattro volte da titolare e due volte è entrato. Si sta meritando questo minutaggio importante". "Ora dobbiamo valutare l'infortunio di Correa che non ci voleva - ha concluso Inzaghi -. Speriamo di recuperarlo per dopo la sosta, ma ha avuto un problema abbastanza importante". 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti