Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MILAN

Milan, Conceiçao: "Delusione per tutti, ora cerchiamo di chiudere il campionato con dignità"

Il tecnico rossonero dopo il ko in finale di Coppa Italia: "Arbitraggio? Non parlo altrimenti dicono che cerco scuse"

15 Mag 2025 - 00:26

Sergio Conceiçao mastica amaro dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Bologna: "Il primo tempo è stato equilibrato, con due situazioni per far gol - le parole del tecnico del Milan a Sportmediaset -. Nel secondo sicuramente potevamo fare di più. Dobbiamo fare i complimenti all'avversario perché hanno vinto, ma dopo il gol si è giocato veramente poco. L'arbitro in un paio di situazioni... Però non voglio dire altro, se no poi dicono che cerco scuse. Abbiamo vinto la Supercoppa, siamo arrivati in fondo alla Coppa Italia. Ora cerchiamo di finire questo campionato con dignità. Mi dispiace per i tifosi, è una delusione per loro e per tutti. Potevamo fare di più, ma queste partite si decidono con i dettagli. I cambi? A fine partita si hanno in testa mille cose, io penso di aver fatto quello che dovevo fare. Di averla preparata bene, anche se col senno di poi qualche pensiero lo hai, è normale".

Di nuovo sull'analisi della gara: "Spesso siamo stati precipitosi nelle giocate, avevamo preparato una costruzione leggermente diversa. Però i primi 20-25 minuti sono stati buoni, sicuramente poi potevamo fare di più. È stata una partita molto tosta, con tanti duelli. È stata un po' lo specchio di questa stagione, sicuramente c'è la delusione per aver mancato la possibilità di vincere un titolo in una stagione difficile. In ogni caso complimenti al Bologna".

Infine non si sbottona sul futuro: "Se ci vedremo anche l'anno prossimo? Ci vedremo domenica a Roma per giocare la partita di campionato".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri