Boca eliminato dalla Libertadores

Ai quarti accede il River: gli Xeneizes dovranno giocare le prossime gare nei match Conmenbol a porte chiuse alla Bombonera

  • A
  • A
  • A

Ci si attendeva una sanzione esemplare e stangata è stata. La Conmenbol (organo calcistico del Sudamerica) non ha fatto sconti al Boca Juniors, eliminandolo dalla Copa Libertadores in seguito agli scontri dell'ultimo Superclasico con il River Plate. I Millonarios, dopo essere stati attaccati nel tunnel che porta agli spogliatoi con spray urticante al peperoncino dai tifosi del Boca, accedono così ai quarti di finale della competizione continentale dove affronteranno il Cruzeiro.

Il tribunale disciplinare ha inoltre sanzionato la squadra in cui milita Osvaldo con quattro gare da disputare a porte chiuse nei prossimi match organizzati dalla stessa Conmenbol alla Bombonera. In più il divieto di vendita dei biglietti per le prossime 4 partite esterne del Boca e una multa da 200mila dollari. Va in archivio nel peggiore dei modi, dunque, uno dei match più sentiti al mondo, il Superclasico.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti