Alla vigilia della gara di Liga contro l'Espanyol, che potrebbe regalare il titolo al Real, Ancelotti alimenta i dubbi sul futuro dell'attaccante francese
© Getty Images
"Pochettino ha detto che Mbappé resterà al Psg al 100%? In conferenza stampa gli allenatori non possono dire tutta la verità...". Alla vigilia della sfida casalinga contro l'Espanyol, che potrebbe regalare al Real Madrid il titolo della Liga numero 35 con quattro giornate di anticipo (manca un punto al traguardo), il tecnico dei merengues Carlo Ancelotti infiamma il mercato, alimentando ulteriormente i dubbi sul futuro dell'attaccante francese, nel mirino della Casa Blanca.
"A oggi io e Mbappé restiamo a Parigi al 100% - ha detto giovedì il tecnico del Psg - Le mie sensazioni sono queste. Nel calcio non sappiamo cosa possa succedere, vi dico quindi ciò che sento", allontanando così l'ipotesi di una sua partenza a fine stagione e al trasferimento più chiacchierato del calciomercato, quello al Real Madrid. "Io credo a Mbappé quando dice che non ha deciso", le parole di qualche giorno fa del ds del Psg Leonardo. Ora quelle di Ancelotti. E Mbappé che dice?