MANCHESTER CITY

Manchester City, Guardiola: "Cinque positivi ma col Chelsea si gioca"

Dopo il rinvio del match contro l'Everton, il tecnico spiega: "Dopo Gabriel Jesus e Walker, altri tre casi"

  • A
  • A
  • A

Situazione delicata in casa Manchester City a causa delle positività riscontrate tra Natale e fine anno: dopo Gabriel Jesus e Walker, altri tre casi tra i calciatori. "Adesso abbiamo cinque giocatori fuori. La prima volta erano risultati positivi due calciatori e due membri dello staff (e per questo era stata rinviata la partita con l'Everton, ndr), adesso altri tre giocatori" ha spiegato Guardiola nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Chelsea, che al momento "è confermato".

guardiola
Getty Images

Il tecnico spagnolo ha detto di "aver chiamato personalmente Ancelotti lunedì scorso. Noi potevamo anche giocare ma cosa sarebbe successo se avessimo viaggiato in bus e qualche altro giocatore fosse poi risultato positivo? E cosa sarebbe successo se in campo avessimo infettato i calciatori dell'Everton?".

Che la situazione sia delicata lo conferma Lampard, allenatore dei Blues: "So della situazione del City ma la partita è confermata al momento. Abbiamo avuto anche noi lo stesso tipo di problemi ma non hanno riguardato il gruppo squadra".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments