City: Aguero, rissa sul campo con un tifoso alla fine della gara con il Wigan

Clima rovente al triplice fischio, con l'invasione del terreno di gioco da parte dei sostenitori della squadra di Terza Divisione

  • A
  • A
  • A

Alta tensione sul campo a Wigan al termine della sfida di FA Cup contro il City che ha visto la clamorosa vittoria dei padroni di casa contro la squadra di Guardiola. I tifosi del Wigan sono riusciti a invadere il terreno di gioco: Aguero, che non era ancora rientrato negli spogliatoi, è rimasto coinvolto nella bagarre e ha colpito un sostenitore avversario che gli si era avvicinato. E' stato necessario l'intervento di un giocatore del Wigan e di un componente della panchina del City per calmarlo e portarlo via.

Gli animi si sono ulteriormente scaldati nel momento in cui, in risposta, i tifosi ospiti hanno distrutto i cartelloni pubblicitari dell'impianto sportivo. Ma anche i due allenatori, Cook e Guardiola hanno avuto un pesante confronto nel corso dell'intervallo. Un match ad alta tensione che non è passato inosservato: la Federazione ha fatto sapere che si riserverà di rivedere le immagini e di rileggere il rapporto del direttore di gara Anthony Taylor prima di contattare le due società e decidere per eventuali sanzioni.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti