MotoGP, Honda: "Avanti con Marquez e Pedrosa anche nel 2017"

Suppo allo scoperto: pronti i rinnovi per i due spagnoli

MotoGP, Honda: "Avanti con Marquez e Pedrosa anche nel 2017"

Valentino Rossi ha fatto la prima mossa rinnovando con la Yamaha e il mercato piloti MotoGP è in fermento. Mentre si attende la decisione di Jorge Lorenzo, conteso tra Yamaha e Ducati, la Honda non sembra intenzionare a cambiare i due piloti per la stagione 2017. Marc Marquez e Dani Pedrosa sono in scadenza di contratto, ma per loro è pronto il rinnovo. Il team manager Suppo è uscito allo scoperto: "E' il team più forte. Avanti con loro".

Parlando al sito tedesco Speedweek, Suppo ha confermato che "la nostra priorità è quella di tenere entrambi i piloti anche nel 2017. Abbiamo due top riders che vanno d'accordo e ci riteniamo fortunati. Al momento non immagino un team più forte. Se guardiamo i risultati dei nostri piloti nella seconda parte del 2015 sarebbe davvero difficile pensare di sostituirne uno".

Maverick Vinales (Suzuki) potrebbe quindi finire in Yamaha al posto di Jorge Lorenzo. La Ktm, invece, dopo aver messo nel mirino Dani Pedrosa, dovrà trovare un nuovo pilota per il debutto e lo sviluppo in MotoGP.

TAGS:
Honda
Marquez
Pedrosa
Suppo
MotoGP