ROMA

Roma, Zaniolo apre al trasferimento in Turchia: offerta ufficiale del Galatasaray 

Il club di Istanbul ha accettato la richiesta della Roma di un trasferimento a titolo definitivo, ma c'è distanza sulle cifre

  • A
  • A
  • A

Il caso Nicolò Zaniolo tiene ancora banco alla Roma. Dalla Turchia, dove il mercato chiude l'8 febbraio, può infatti arrivare una soluzione last minute al braccio di ferro tra il giocatore e il club. Nelle ultime ore per l'attaccante giallorosso si sono fatti avanti infatti Galatasaray e Fenerbahce-e il Gala, che ha accettato la pretesa della Roma di una cessione a titolo definitivo, si è spinto fino ad un'offerta ufficiale. Tra le parti c'è ancora distanza sulla valutazione del giocatore, ma visti i pochi giorni a disposizione per la fumata bianca i due club potrebbero decidere di venirsi incontro. Intanto Zaniolo pare aver aperto alla possibilità di trasferirsi a Istanbul con un indizio social - un like sotto il post che celebrava la vittoria contro il Trazbonspor- che pare far propendere la preferenza verso il Galatasaray.

Vedi anche Roma, Zaniolo in lista Uefa ma nessun ripensamento sul futuro: sarà addio roma Roma, Zaniolo in lista Uefa ma nessun ripensamento sul futuro: sarà addio

La Roma per il classe 1999 ha sempre chiesto 30 milioni. Il club turco ha fatto un'offerta da 18 milioni più 3-4 di bonus, ma garantendo il riscatto e ora il club giallorosso la starebbe prendendo in considerazione, accettando di abbassare un po' le pretese per non tenere in rosa un giocatore ormai fuori dal progetto con in più il rischio di deprezzarlo in vista della prossima sessione di mercato. Le prossime saranno giornate di fuoco sull'asse Roma-Istanbul.

Vedi anche La Curva Sud a Zaniolo: "Chi bacia la maglia non la tradisce, la Roma è sacra" Calcio La Curva Sud a Zaniolo: "Chi bacia la maglia non la tradisce, la Roma è sacra"

ROMA, MOURINHO 'FA FUORI' SOLBAKKEN
Un’altra gara da spettatore non pagante per Ola Solbakken. A spiegare i motivi dell’ennesima esclusione del norvegese è stato José Mourinho nella conferenza stampa post partita: "Solbakken non l'abbiamo comprato. È un ragazzo che è arrivato neanche nel periodo di preparazione e poteva allenarsi e capire la squadra. È arrivato il 1 di Gennaio. Un ragazzo che non capisce con lo stesso modo rispetto agli altri ragazzi. Se avessi dovuto fare un cambio, io cerco di giocare con la stessa dinamica e struttura con quello che stavamo facendo con Dybala. La mia squadra ha poca benzina, si abbassa non voglio rischiare con un giocatore che non sa la differenza tra 5-3-2 e 3-4-1-2. Veniva a giocare dal 4-3-3. Lui deve imparare a giocare con noi". 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti