Roma, Di Francesco dimentica Malcom

Al posto del brasiliano uno tra Ziyech, Berardi e la suggestione Cuadrado

  • A
  • A
  • A

Malcom è ormai un giocatore del Barcellona, ma Eusebio Di Francesco non si scompone e dimentica la trattativa con il Bordeaux per il brasiliano: "Non è andata come voleva Monchi e non mi interessa, pensiamo ad altri calciatori. Siamo vigili sul mercato, abbiamo ottimi calciatori, ma se si potrà fare qualcosa la faremo", le sue parole. Piacciono Ziyech e Berardi, ma c'è anche la suggestione Cuadrado.

Poi, il tecnico ha continuato: "Preferisco non dire nulla, sappiamo cosa fare . Pretendo sempre di più perché il rapporto e la conoscenza tra di noi sono cresciute. Non voglio che tutti si accontentino dell'allenamento". La Roma potrebbe così tornare a seguire Ziyech dell'Ajax e Berardi del Sassuolo. Sono due giocatori che piacciono molto sia a Monchi sia a Di Francesco.

L'esterno degli emiliani è corteggiato da diversi club, ma nessuno ha mai presentato un'offerta ufficiale tale da convincere il Sassuolo a farlo partire. E sullo sfondo, nelle ultime ore, ha preso corpo anche la suggestione Cuadrado. Il colombiano era stato sondato in passato, ma il suo ritorno alla Juventus aveva poi fatto sfumare tutto. Invece, adesso potrebbe esserci una richiesta di informazioni per capire se si potrà intavolare una trattativa con Beppe Marotta e Fabio Paratici.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments