Roma, c'è l'offerta per Nacho del Real Madrid

Si complica per Adriano del Barcellona, l'agente: "Non si muove"

Roma, c'è l'offerta per Nacho del Real Madrid

La Roma è a caccia di un difensore da regalare a Luciano Spalletti: il nome nuovo è quello di Nacho del Real Madrid. In Spagna parlano già di un'offerta dei giallorossi ai Merengues da 8 milioni di euro. Il giovane è finito ai margini del progetto con Zidane e Sabatini l'ha messo nel mirino. Un rinforzo in arrivo da Madrid, mentre da Barcellona si complica la pista per Adriano. L'agente: "A gennaio non si muoverà".

Al momento, Adriano si allontana dalla Roma. Correia Claro, agente del terzino brasiliano, ha parlato così a Mundo Deportivo: "Adriano non si muove dal Barcellona a gennaio. Il ragazzo non pensa all'addio, vuole rendersi utile alla squadra catalana. Roma? Ora c'è solo un interesse. Abbiamo un buon rapporto con la Roma e il suo direttore sportivo, ma per ora c'è solo l'interesse. Il club giallorosso, se vuole il ragazzo, deve parlare con il Barça e con me".

GERSON TORNA AL FLUMINENSE IN PRESTITO

È costato oltre 15 milioni di euro ed è considerato uno dei talenti più puri del calcio brasiliano. Gerson, acquistato dalla Roma in estate e sbarcato nella Capitale a gennaio per le visite mediche, è in procinto di fare ritorno in Brasile per giocare fino a giugno in prestito al Fluminense, il club dal quale è stato comprato. Dopo le voci su un suo possibile prestito in Serie A sembra ormai chiaro che il giovane farà ritorno in patria per giocare con costanza e per maturare in vista della prossima stagione.

COLE, UFFICIALE LA RESCISSIONE: IL COMUNICATO

La Roma rende noto di aver risolto consensualmente il contratto in essere con il calciatore Ashley Cole. Il 35enne difensore inglese, dopo aver giocato in premier con Crystal Palace, Arsenal e Chelsea, è arrivato alla Roma nel luglio del 2014. Dopo aver fatto il suo esordio in maglia giallorossa il 30 agosto 2014 nella prima di campionato vinta per 2-0 contro la Fiorentina, Cole ha collezionato la passata stagione 11 presenze in Serie A e 5 tra Champions League e Coppa Italia. La società ringrazia Cole per l’impegno profuso durante la sua permanenza all’interno del club e gli augura il meglio per le prossime tappe del suo percorso professionale.

TAGS:
Mercato
Roma
Real Madrid
Nacho
Adriano