Psg, per Allan 60 milioni più lo sponsor dal Qatar. Adl: "Non ho ricevuto offerte ma siamo amici"

Il club francese potrebbe inserire nella trattativa anche un accordo commerciale che garantirebbe un'importante liquidità agli azzurri per i prossimi anni

Psg, per Allan 60 milioni più lo sponsor dal Qatar. Adl: "Non ho ricevuto offerte ma siamo amici"

Il Psg insiste per Allan. Il muro del presidente del Napoli De Laurentiis non spaventa: secondo 'Il Mattino', c'è una nuova offerta da oltre 60 milioni per il cartellino, ma soprattutto è spuntata l'idea di inserire nell'operazione una sponsorizzazione attraverso il marchio Qatar Airways, che farebbe lievitare l'operazione oltre 100 milioni di euro. C'è ottimismo nel club francese, che ha già un accordo per quattro anni a 8 mln di euro a stagione.

Allan, l'oro del Napoli

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn

Punto fisso del Napoil di Carlo Ancelotti, Allan piace moltissimo in Europa. In particolare al Psg che è pronto a fare follie per aggiudicarselo. Classe 1991, il brasiliano è arrivato in Italia nel 2012 grazie all'Udinese.

Il Psg potrebbe dunque aver trovato la chiave per far crollare le resistenze di De Laurentiis: una partnership commerciale che garantirebbe un'importante liquidità nei prossimi anni. Il numero uno azzurro e il presidente del club francese Al-Khelaifi si sarebbero incontrati a Parigi a margine di una serata mondana: non è escluso che i due nell'occasione abbiano anche parlato di Allan. Il Napoli vorrebbe trattenere il giocatore fino a giugno, ma il brasiliano avrebbe già detto sì a un contratto da favola. E le notizie che arrivano dalla Spagna, secondo cui ci sarebbe già un accordo con il Villarreal per il centrocampista Fornals, inducono a pensare che il sostituto di Allan è già pronto...

ADL: "ALLAN? DAL PSG NESSUNA OFFERTA MA SIAMO AMICI. VEDREMO"

"Non ho ricevuto alcuna offerta. Ma i due club parlano spesso per valutare eventuali occasioni, siamo amici. Vedremo se ci sarà l'opportunità". Così il presidente De Laurentiis all'emittente francese RMC Sport sull'interesse del Psg per Allan. "Le cifre? Noi cerchiamo sempre di trattenere i nostri giocatori, se si creeranno i presupposti vedremo. Ma parlare di soldi non mi piace".

TAGS:
Mercato
Napoli
Psg
Allan

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X