El Kaddouri, Raiola attacca Sarri

L'agente a Radio Crc: "Siamo contenti di esserci liberati di lui"

  • A
  • A
  • A

E' un duro attacco quello che Mino Raiola sferra a Maurizio Sarri ai microfoni di Radio Crc. "Se El Kaddouri non ha giocato a Napoli c'è un solo colpevole ed è Sarri. Non è stato un signore nei suoi confronti - ha spiegato l'agente -. Noi siamo contenti di esserci liberati non del Napoli, ma di Sarri che non ha mai creduto nel ragazzo". Poi fa sognare i tifosi azzurri: "Balotelli e Ibrahimovic? Non lo escludo".

Ci va giù duro senza usare giri di parole il procuratore italo-olandese che, tra gli altri, tutela gli interessi El Kaddouri. E racconta la sua versione dei fatti. "Non c'è stato nessun giallo - ha spiegato -. Non siamo riusciti a metterci d'accordo con il Napoli, il ragazzo stava andando in scadenza e l'Empoli ci ha convinto con un progetto interessante".

Bocche cucite sul rinnovo di Donnarumma ("mi sono messo d'accordo con Galliani: non ne parlo più. Il ragazzo è sereno. Non c'è nulla, lasciamolo in pace"), toni più distesi quando parla di Balotelli e Ibrahimovic. Raiola non chiude la porta, fa sognare i tifosi del Napoli e lancia un'altra frecciatina pungente a Sarri. "Mario è sereno. Adesso il calcio è al centro della sua vita. Lo sta dimostrando, ha un contratto di un anno. Tante squadre sono interessate, dalla Cina fino al nord Europa. Vogliamo aspettare un paio di mesi, non escludiamo né il Napoli né altre società. Mario comunque ha una figlia a Napoli. Non ci vuole solo la volontà del calciatore, ci vuole anche la volontà di Sarri e De Laurentiis. Zlatan è stato sempre innamorato della città di Napoli. De Laurentiis lo ha conosciuto, ma se Sarri si comporta con Ibra come si è comportato con El Kaddouri è meglio che si prende una bella barca e va a pescare".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti