TEMPO REALE

Napoli, mercato live: Widmer può diventare un nuovo obiettivo

L'esterno dell'Udinese può essere l'alternativa a Vrsaljko

  • A
  • A
  • A

Gökhan Inler potrebbe emigrare in Turchia. Il centrocampista. Il Besiktas ha infatti contattato l'agente del centrocampista svizzero che sembra non rientrare più nei piani del Napoli. Sull'ex Udinese c'è però anche il Galatasaray che da qualche tempo spinge per averlo a disposizione come nuovo rinforzo.

Potrebbe iniziare un'altra trattativa di mercato tra Napoli e Udinese. Dopo Allan, i partenopei seguono Widmer, esterno svizzero classe 1993. E' lui l'alternativa a Vrsaljko, che piace tanto alla Juventus.

Secondo Il Mattino, il Napoli continua a sognare Saponara. Giuntoli, in ritiro a Dimaro, sta studiando una strategia per convincere l'Empoli a privarsi del fantasista. 

Sarri ha chiesto anche un terzino. Il nome giusto sembra essere quello di Vrsaljko e il Napoli è pronto a tornare all'assalto del Sassuolo. La trattativa può decollare da un momento all'altro. 

Sembrano risolti i problemi sui diritti d'immagine e Astrori è più vicino che mai al Napoli. L'accordo con il Cagliari c'è da tempo e ora il difensore centrale è pronto a firmare un quadriennale da 900mila euro a stagione. 

Tutto fatto per Allan: il brasiliano potrebbe arrivare stasera in ritiro e lunedì potrà esserci la presentazione. Dopo settimane di trattative, il centrocampista potrà finalmente approdare alla corte di Maurizio Sarri.

Il Napoli ha offerto 1,5 milioni di euro al Verona per Artur Ionita, ma i veneti al momento hanno rifiutato la proposta del club di Aurelio De Laurentiis. Al Verona attendono un rilancio dei partenopei.

Il Napoli è pronto ad affondare il colpo per Bartra del Barcellona e lo farà subito dopo le elezioni presidenziali. L'alternativa rimane Maksimovic, ma il Torino ha rifiutato 15 milioni di euro.

L'agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, ha smentito un'offerta del Napoli per il giovane difensore appena arrivato alla Juve. "Non mi risultano super offerte per Rugani, so solo che il giocatore piaceva al Napoli e che la Juve lo vuole tenere. Devo essere ripetitivo e monotono: se davvero gli azzurri offrissero 22 milioni, io lo saprei. La verità è questa", ha detto a Radio Crc.

Manca poco per la firma di Allan con il Napoli. Nell'ora di pranzo, quando sembrava ci fosse stata l'ennesima frenata, sono stati ultimati i dettagli. Allan sta così per iniziare la sua nuova avventura con la maglia dei partenopei.

Dopo aver rifiutato 25 milioni dal Milan, la Roma si è ripetuta con il Napoli. Aurelio De Laurentiis ha offerto 28 milioni per Romagnoli, ma i giallorossi hanno manifestato ancora una volta la volontà di tenerlo. Sabatini chiede 30 milioni.

Dopo l'incontro nella notte tra Napoli e Udinese si attende davvero la fine della telenovela sul brasiliano. A ore si attende l'ufficialità di Allan al Napoli. Così da iniziare la sua nuova avventura alla corte di Maurizio Sarri.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti