Napoli, AdL attacca: "Perché il Real dà James in prestito al Bayern e a noi no?"

"Si mi dicessero di sì, si potrebbe prendere qualcun altro, in caso contrario..."

  • A
  • A
  • A

Aurelio de Laurentiis ha tuonato contro il Real Madrid, reo di non accettare la sua offerta per James Rodriguez. "C'è una cosa che non capisco. Perché al Bayern che fattura tre volte quello che fattura il Napoli lo si può dare in prestito ed a noi si chiedono 42 mln? Io vorrei vedere un momentino come lui ed Ancelotti dialogano insieme alla squadra. Se James si potesse avere in prestito nessuno direbbe di no, perché si potrebbe prendere qualcun altro, in caso contrario devo pensare ad un altro magari pensando anche al futuro", ha detto il presidente del Napoli da Dimaro.

"Avrei preso un altro giocatore che poteva assicurare 30 gol insieme al nostro Milik, se ci mettiamo insieme Insigne, Mertens, Younes, poi diventa una bella partita", ha aggiunto.

Poi una frecciata ai tifosi: "Abbonamenti a prezzi bassi? E' stata una mia decisione, perchè solo gli juventini devono fare 35mila abbonamento e noi risicati 6mila? Allora ho detto: cambiano tutto, diamo la possibilità di poter prestare l'abbonamento per cinque volte, abbassiamo i prezzi e vediamo cosa riusciamo a fare. Io non ho bisogno di riempire lo stadio. O il Napoli lo si ama veramente a prescindere o non lo si ama, io non ho bisogno degli occasionali. Non ho bisogno di fare la promo ad oltranza, allo stadio di va per amore, se non si ha amore è meglio stare a casa. Con lo stadio virtuale riusciamo comunque a guadagnare bene".

Sul futuro del San Paolo: "Dopo le Universiadi bisogna fare lavori nel ventre dello stadio che sono necessari. Lo stadio mi piace, ma vorrei fare la pista d'atletica altrove. Spendo io 1,5 milioni, mi dicano dove farla e provvederò. Il Comune di Napoli ha un patrimonio immobiliare enorme e deve soltanto indicarmi il luogo adatto".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments