TEMPO REALE

Milan, mercato live: El Shaarawy per Romagnoli

Il difensore è valutato 20 milioni dalla Roma. Sempre sotto osservazione Hummels. Muntari risolve il contratto

  • A
  • A
  • A

Mbaye Niang ha prolungato il contratto fino al 2019 con il Milan. Lo ha annunciato su twitter: "Rossonero ancora per due anni sono molto contento grazie @acmilan per la fiducia e sempre un orgoglio".

Dopo nove stagioni al Milan (201 presenze totali), Daniele Bonera dà addio ai rossoneri. Il club di via Aldo Rossi ha comunicato al difensore che l'accordo non sarà prolungato. Bonera da domani sarà svincolato e potrà cercarsi un'altra squadra.

Il giocatore del Psv, Wijnaldum, sarà ceduto. Lo ha confermato il tecnico Cocu: "Penso che le possibilità che Gini se ne vada siano piuttosto alte". Secondo quanto riportato da telegraaf.nl, tra i club interessati al calciatore rossonere ci sarebbero anche Milan e Roma.

Secondo il nostro Claudio Raimondi, il Milan avrebbe messo El Shaarawy sul piatto della trattativa Romagnoli con la Roma. I giallorossi valutano il difensore, che piace molto a Mihajlovic, 20 milioni

Sulley Muntari ha risolto il contratto che lo legava al Milan. Lo ha comunicato il club di via Aldo Rossi: "AC Milan desidera ringraziare Muntari per l'impegno, l'attaccamento e la professionalità sempre dimostrati nell'indossare la maglia rossonera e nel difendere i nostri colori e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera di calciatore".

Insidia Fenerbahce per il Milan. Aziz Yildirim e Mahmut Uslu, rispettivamente presidente e direttore generale del Fenerbahçe, vogliono Luiz Adriano. L'attaccante brasiliano è in scadenza con lo Shakthar il 31 dicembre.

Sono due i nomi per il centrocampo rossonero. Per Daniele Baselli. che potrebbe arrivare da Bergamo in cambio di Albertazzi, è previsto un incontro nelle prossime ore. Quanto a José Mauri, invece, c'è già un accordo con il giocatore fino al 2019 dopo il fallimento del Parma.

Il Milan ha bisogno di rinforzare la difesa e il nome di Mats Hummels è tra i più gettonati. Il capitano del Borussia Dortmund non costa poco, circa 25 milioni di euro, ma andrebbe a prendere il posto di Rami e darebbe al reparto arretrato una compattezza finora inimmaginabile. Come racconta Tuttosport, pare che Berlusconi abbia fatto il suo nome direttamente a Galliani.

Con Rami in partenza, il Milan vuole confermare Philippe Mexes, che ha il contratto in scadenza in queste ore. Il rinnovo sembra essere ormai vicinissimo, soprattutto per desiderio del presidente Berlusconi.

Carpi e Milan avrebbero trovato l'accordo per confermare il prestito di Gabriel in maglia emiliana. Il giovane portiere brasiliano ha convinto lo scorso anno in Serie B. L'unico problema è l'ingaggio, che i rossoneri vorrebbero "lasciare" per l'80% al Carpi.

Il Milan ha comunicato "di aver acquisito a titolo definitivo da A.S. Roma il calciatore Andrea Bertolacci che ha firmato un contratto al 30 Giugno 2019".

Colpo in attacco per la Primavera di Brocchi. Il Milan ha ufficializzato l'acquisto dal Monza Brianza 1912 di Matteo Pessina, classe 1997. Pessina, seconda punta o trequartista, è stato strappato alla concorrenza dell'Inter e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019.

Gilmar Veloz, agente di Luiz Adriano, ha parlato con MilanNews del suo futuro: “Se il Milan segue Luiz Adriano? Bisogna trattare con lo Shakhtar Donetsk. Se il Milan ha intenzione di fare un'offerta per prenderlo in estate? Questo dovete chiederlo a Galliani. A Luiz Adriano farebbe piacere giocare al Milan, come qualsiasi altro giocatore”.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments