mercato milan live
TEMPO REALE

Mercato Milan: sondaggio per Kiwior dello Spezia. Dopo Tomori, sotto con altri rinnovi

Salta, per ora, l'arrivo di Mancini del Vicenza: troppo alte le pretese del giocatore

  • A
  • A
  • A

OFFERTO CRISTIANO RONALDO
Secondo il Corriere dello Sport, qualche settimana fa Cristiano Ronaldo è stato offerto da Jorge Mendes sia all'Inter che al Milan. Il portoghese vuole lasciare il Manchester United e giocare la Champions League ma le squadre milanesi hanno gentilmente declinato sia per progetti sportivi diversi che per una scelta economica: spaventa l'ingaggio da 24 milioni di euro.

SONDAGGIO PER KIWIOR DELLO SPEZIA
Il Milan ha chiesto informazioni su Jakub Kiwior dello Spezia. Più per gennaio o addirittura la prossima estate ma la folta concorrenza potrebbe far cambiare i piani al club rossonero. Il difensore polacco classe 2000 piace molto in Premier League: il West Ham avrebbe già messo sul piatto un'offerta di 12 milioni ma il giocatore sembra intenzionato a rifiutare l'offerta per continuare a giocare con continuità in Liguria e quindi con la sua Nazionale.

SFUMA, PER ORA, L'ARRIVO DI MANCINI
Il Milan molla - per ora - Tommaso Mancini, attaccante classe 2004 del Vicenza. Come riferisce Daniele Longo, troppo alte le pretese del giocatore.

DOPO TOMORI TOCCA A TONALI, KALULU E KRUNIC
Tempo di rinnovi in casa Milan: dopo quello di Tomori, i prossimi saranno quelli di Tonali, Kalulu e Krunic.

UFFICIALE: TOMORI IN ROSSONERO FINO AL 2027
Il club rossonero ha annunciato il prolungamento contrattuale di Fikayo Tomori. Il difensore continuerà il suo percorso al fianco del Diavolo. Il comunicato del club: "AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Fikayo Tomori fino al 30 giugno 2027. Arrivato al Milan nel gennaio 2021, Fikayo ha dimostrato da subito le sue qualità sul terreno di gioco, meritandosi l'affetto dei tifosi rossoneri. Tomori e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino".

PSG, LEAO IL SOGNO PER L'ATTACCO
Il PSG è alla ricerca di un attaccante da mettere a disposizione di Galtier. La pista più percorribile è quella che porta a Marcus Rashford, ma il sogno dei parigini è Rafael Leao. Secondo RMC Sport, l'attaccante del Milan è molto apprezzato dal ds Luis Campos, che lo ha reclutato ai tempi del Lille. L'operazione finanziariamente molto complicata potrebbe includere Abdou Diallo, obiettivo rossonero per la difesa.

IL NOTTINGHAM FOREST SI FA AVANTI PER BAKAYOKO
Tiemoué Bakayoko non fa parte del progetto di Pioli per il Milan scudettato e si cerca una destinazione per il giocatore in prestito dal Chelsea. Per il centrocampista si sarebbe fatto avanti il Nottingham Forest. Si attendono sviluppi e il nulla osta dei Blues.

PER DIALLO IL PSG SI FA PIU' MORBIDO
Resta aperta la pista Abdou Diallo sembra essere il favorito per andare a rinforzare la difesa del Milan e nelle ultime ore le possibilità sarebbero in crescita. Il Psg proprietario del cartellino, infatti, avrebbe abbassato le sue pretese. In particolare, si potrebbe arrivare alla formuila del prestito con diritto di riscatto proposta dai rossoneri.

ONYEDIKA RESTA IL PREFERITO PER IL CENTROCAMPO
Per quanto riguarda il centrocampista non ci sono grosse novità. In cima alla lista ci sarebbe sempre Raphael Onyedika del Midtjylland. Ha qualità per andare a prendere il posto lasciato libero da Kessie e, cosa non da poco, potrebbe essere portato a Milano con il "minimo" esborso di 7 milioni di euro.

IL RITORNO DI KESSIE NON È UN'OPZIONE
La situazione in casa Barcellona rischia di rimettere clamorosamente sul mercato Franck Kessie, arrivato in blaugrana a parametro zero dopo l'addio al Milan. I rossoneri cercano un rinforzo a centrocampo, ma il ritorno del 'Presidente' non è un'opzione che la dirigenza sta prendendo in considerazione.

N'DICKA VUOLE RESTARE ALL'EINTRACHT FRANCOFORTE
Evan N'Dicka è uno dei nomi accostati al Milan per la difesa ma, almeno per quest'anno, il difensore francese dovrebbe restare all'Eintracht Francoforte. Fonti tedesche assicurani che nelle scorse ore ci sono stati contatti tra il classe 1999 e il club rossonero ma il giocatore ha preferito arrivare a scadenza a giugno 2023 per poi scegliere la nuova destinazione da parametro zero.

NON TRAMONTA ZIYECH
Nonostante l'arrivo di De Ketelaere, il Milan resta vigile su Hakim Ziyech. I contatti con il Chelsea per il centrocampista offensivo marocchino proseguono visto che il giocatore pare destinato a lasciare i Blues. Maldini e Massara puntano al prestito con diritto di riscatto anche se su Ziyech c'è l'interesse del Manchester United su richiesta di Ten Hag. Ma l'operazione non è tramontata.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti