Arsenal all'assalto di Ceballos: così Torreira si avvicina al Milan

I Gunners intenzionati a proporre 50 milioni al Real per lo spagnolo: in questo modo libererebbero l'ex Samp. Ecco l'offerta rossonera

Arrivano buone notizie per il Milan dall'Inghilterra. Secondo quanto riportano i media britannici l'Arsenal avrebbe deciso di presentare un'offerta da 50 milioni al Real Madrid per Dani Ceballos. Il centrocampista spagnolo è infatti per Unai Emery l'uomo giusto sul quale puntare per rilanciare i Gunners dopo una stagione chiusa al quinto posto e quindi senza la qualificazione alla prossima Champions (nella finale di Europa League i biancorossi sono stati sconfitti dal Chelsea). 

Dicevamo del Milan. Ebbene, se l'Arsenal riuscisse effettivamente a garantirsi le prestazioni del talento iberico, sarebbe decisamente più in discesa la strada del trasferimento di Lucas Torreira a Milanello: i londinesi non farebbero muro dopo aver trovato il suo sostituto. D'altra parte il centrocampista uruguaiano ha già manifestato l'intenzione di tornare in Italia e ci sarebbe già un sostanziale accordo tra l'entourage dell'ex Sampdoria e la società di via Aldo Rossi. A breve, nelle prossime ore, la dirigenza rossonera - puntando anche sul ruolo e sui contatti di Gazidis con il suo vecchio club - farà una proposta con la seguente formula: prestito biennale oneroso da 8 milioni e diritto di riscatto a 25

Per quanto riguarda le altre operazioni, sembra sfumare a poco a poco la pista Veretout al quale la Roma offre un ingaggio superiore: potrebbe dunque tornare di moda il nome di Praet, altro pupillo di Giampaolo. 

Capitolo Kabak. Il 19enne difensore turco dello Stoccarda ha ricevuto importanti garanzie tecniche dal Diavolo che però non intende pagare i 15 milioni di clausola rescissoria, a differenza del Bayern Monaco (i tedeschi non avrebbero però convinto il centrale). La situazione pertanto è bloccata. Invece Theo Hernandez, dopo il faccia a faccia con Maldini a Ibiza, sarebbe pronto a dire sì nonostante l'inserimento del Napoli. L'operazione, da 20 milioni, verrebbe finanziata dalla cessione di Ricardo Rodriguez (destinato a tornare in Bundesliga). Il Real Madrid tuttavia vorrebbe mantenere il diritto di recompra.   

TAGS:
Mercato
Milan
Torreira
Arsenal
Ceballos
Real Madrid

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X