IN SCADENZA

Rabiot, la Juve non si arrende: offerto rinnovo annuale a 7 mln

Il francese è in scadenza il 30 giugno. Il club bianconero non vuole perderlo

  • A
  • A
  • A

Il suo contratto scade tra quindici giorni ma la Juve non ha ancora perso le speranze di trattenere Adrien Rabiot per un'altra stagione. E in quest'ottica è partita l'offerta alla mamma-agente per un prolungamento fino al 2024 a 7 milioni di euro più bonus, quelli cioè che il giocatore ha percepito finora. Una cifra che va molto al di là dei parametri fissati dalla dirigenza bianconera, che punta decisa al taglio degli ingaggi della rosa, ma il centrocampista francese viene considerato un elemento importante da cui ripartire dopo una stagione complicata e va convinto a restare anche senza Champions.

Vedi anche Juve, Allegri rifiuta l'offerta araba ma il Psg lo tiene nel mirino juventus Juve, Allegri rifiuta l'offerta araba ma il Psg lo tiene nel mirino
Su Rabiot ci sarebbe il forte pressing del Manchester United. Intanto il giocatore salterà per un problema al polpaccio le sfide della Francia contro Gibilterra, in programma venerdì 16 giugno a Faro, e contro la Grecia di lunedì 19 giugno allo Stade de France, valide per le qualificazioni a Euro 2024.

La Juve progetta il ritorno di Andrea Barzagli nello staff di Max Allegri. L'ex difensore bianconero aveva lavorato Sarri nel 2019, per poi tirarsi indietro pochi mesi dopo. Ora, dopo l'acquisizione del patentino Uefa A e Uefa Pro e l'addio di Paolo Bianco potrebbe tornare nello staff tecnico.

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti