De Ligt, Raiola mette fretta a Juve e Ajax: "Lui spera in un accordo veloce"

L'agente del difensore ha svelato al 'De Telegraaf' che c'è un accordo verbale coi Lancieri per far partire il ragazzo a fronte di 50 milioni

  • A
  • A
  • A

Sono ore caldissime per il trasferimento di Matthijs De Ligt a Torino. La trattativa tra Juventus e Ajax è entrata definitivamente nel vivo dopo le parole di Mino Raiola, che ne ha annunciato pubblicamente l'esistenza e ha svelato che esiste un accordo fa tra i Lancieri e il giovane difensore olandese per lasciarlo partire. Parlando ai microfoni del 'De Telegraaf', l'agente del giocatore ha svelato infatti che circa un anno fa l'Ajax aveva promesso a De Ligt che davanti a un'offerta di 50 milioni lo avrebbe lasciato andare l'anno successivo.

"Sono stati presi accordi con Matthijs e ora spetta all'Ajax. Un caso di arbitrato è fuori questione per noi. Il giocatore spera solo che la Juventus e l'Ajax mostrino la volontà di trovare un accordo rapidamente", ha detto Raiola rendendo noto a tutti l'accordo verbale di un anno fa per cercare di velocizzare la trattativa.

L'offerta che per ora la Juventus ha recapitato al club olandese è di 55 milioni di euro più 10 di bonus, l'Ajax per il momento l'ha rifiutata, ma le parole di Raiola potrebbero dare l'accelerata decisiva alla trattativa.

DE LIGT TORNA AD ALLENARSI CON L'AJAX

Visualizza questo post su Instagram

Back in training

Un post condiviso da Matthijs de Ligt (@mdeligt_) in data:

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments