Secondo Mundo Deportivo la Joya lascerà la Juve, con i Blancos in vantaggio per portarlo a Madrid. Alla faccia del prossimo rinnovo
L'ultimo Paulo Dybala visto in questo 2016, quello che ha fallito una clamorosa occasione nel secondo supplementare contro il Milan e si è fatto parare il rigore decisivo da Donnarumma, non è di certo il giocatore indicato da tanti come il nuovo Messi. Però in Spagna sono sicuri che l'argentino presto giocherà nella Liga. Non è ancora chiaro, però, se al Real Madrid o al Barcellona, anche se secondo Mundo Deportivo i Blancos sarebbero in vantaggio.
L'unica sicurezza che hanno al di là dei Pirenei è che la Joya lascerà tra non molto la Juve per giocare nel campionato spagnolo. Rinnovo del contratto o meno. I bianconeri infatti sono vicini a prolungare l'accordo con il talento ex Palermo fino al 2021, ma questo non dovrebbe ostacolare le operazioni di merengues e blaugrana. L'ultima parola, comunque, spetterà al giocatore, che dovrà scegliere quale casacca vestire. Che per adesso resta quella bianconera.