ADDIO VICINO

Juventus, niente rinnovo per Cuadrado: idee Lucas Vazquez e Holm

Il jolly bianconero dal ritiro della Colombia aveva aperto alla permanenza: "Ricevuto proposta ma al momento non ci penso"

  • A
  • A
  • A
Juventus, niente rinnovo per Cuadrado: idee Lucas Vazquez e Holm - foto 1
© Getty Images

Le strade di Juan Cuadrado e della Juventus si separeranno dopo 8 stagioni. Il club bianconero, infatti, avrebbe detto no al rinnovo del contratto in scadenza del colombiano e avrebbe messo nel mirino altri profili, tra cui Lucas Vazquez del Real Madrid ed Emil Holm, appena retrocesso con lo Spezia e fermato da problemi fisici nella parte finale della stagione. Dal ritiro della Colombia, il 35enne calciatore non aveva sciolto i dubbi sul proprio futuro, ma aveva lasciato aperto la porta. "Mi hanno fatto un'offerta, ma in questo momento non ci sto pensando - le parole del jolly bianconero -. Ho detto che ne parleremo più avanti, speriamo di trovare un accordo e continuare a giocare ad alto livello". Offerta, che secondo Sky Sport, non sarebbe però mai stata avanzata.

Il futuro di Cuadrado resta un grosso punto interrogativo, ma ormai è certo che sarà lontano da Torino. La Juve ha bisogno di rinforzarsi e di svecchiare la rosa, così Allegri e dirigenza hanno deciso di non puntare più sul colombiano. Nel ritiro, verrà provato sulla fascia destra Cambiaso, di rientro dal prestito al Bologna. Se l'ex Genoa convincerà, allora la Juve prenderà solo un terzino destro. Al contrario saranno due i colpi su quella fascia. 

Vedi anche Allegri, rilancio dell'Al-Hilal: a breve vertice con la Juve juventus Allegri, rilancio dell'Al-Hilal: a breve vertice con la Juve

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti