Bianconeri particolarmente attivi sul mercato: oltre a un nuovo attaccante, la società è pronta a regalare a Tudor l'esterno dei Red Devils
© Getty Images
Juventus scatenata in questi giorni di calciomercato. Oltre alla ricerca di un nuovo attaccante, con la sfida tra Osimhen e David che infiamma i tifosi, la società bianconera è pronta a fare sul serio per un altro colpo: Jadon Sancho, esterno del Manchester United in prestito al Chelsea nell'ultima stagione, piace molto a Tudor e il club sarebbe pronto a versare 25 milioni di euro per strapparlo ai Red Devils.
L'inglese è stato tra i protagonisti della vittoria in Conference League della squadra di Maresca, ma ora che il 25enne è tornato a Manchester sembra non rientrare nei piani del tecnico Amorim. Così, la Juventus prova a inserirsi con un'offerta da 25 milioni al Manchester United, mentre il nodo ingaggio è ancora da risolvere con il giocatore che percepisce uno stipendio di circa 15 milioni di euro l'anno.
Sancho, promessa del calcio britannico e vicecampione d'Europa con la sua nazionale nel 2021, era passato dal Borussia Dortmund al Manchester United per la cifra monstre di 85 milioni di euro proprio nel 2021. Ma poi, a Old Trafford, non è mai riuscito a lasciare il segno con il ritorno in Germania appena due anni e mezzo dopo e il prestito al Chelsea dello scorso anno. La Juventus potrebbe essere un'occasione di rilancio, i contatti sono avviati e i bianconeri sono in pressing sugli inglesi.