Mourinho chiama Joao Mario: "Lui allo United? Perché no, mi è sempre piaciuto..."

Il tecnico dei Red Devils: "Per la sua crescita sarebbe meglio rimanere in Premier, visto che ha iniziato un buon processo e sarebbe giusto portarlo a termine"

  • A
  • A
  • A

A Joao Mario sono bastati tre mesi e mezzo per conquistare il West Ham e anche la Premier, visto che ora sono in tanti ad apprezzare le doti del centrocampista che all'Inter, invece, faticava a esprimersi. Tra gli estimatori del portoghese c'è Mourinho, che nel corso di un'intervista al quotidiano lusitano Record si è lasciato andare: "Mi piacerebbe che rimanesse in Inghilterra. Al Manchester United? Perché no, mi è sempre piaciuto".

Il tecnico dei Red Devils è rimasto ben impressionato dalle prestazioni di Joao Mario con la maglia del West Ham: "Mi piacerebbe che rimanesse in Inghilterra - le parole dello Special -. Per lui sarebbe meglio, visto che ha iniziato un buon processo e sarebbe giusto portarlo a termine. Un processo che lo può portare ad affermarsi nel calcio inglese. Per la sua crescita, rimanere in Premier sarebbe una buona opzione".

Qualcuno parla anche di Manchester United per il destino del giocatore di proprietà dell'Inter: "Lui allo United? Perché no. Ma il West Ham è un club storico, importante, che vuole crescere. Joao si stava adeguando. Lui è uno che pensa e agisce velocemente, e stava recuperando intensità e aggressività. Mi è sempre piaciuto".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti