MERCATO INTER LIVE
TEMPO REALE

Mercato Inter: domani visite mediche per Mkhitaryan. Agente Bastoni: "Resta al 100%

Sul fronte mercato si attendono novità per Skriniar: il Psg è pronto al rilancio

  • A
  • A
  • A

LUKAKU, SIAMO AI DETTAGLI: VISITE MEDICHE SETTIMANA PROSSIMA
Accordo totale tra Inter e Chelsea per il dietrofront di Big Rom: il belga tornerà a Milano con la formula del prestito secco da 8 milioni più 4 di bonus legati alla conquista dello Scudetto. Lukaku guadagnerà 8,5 milioni (che diventano quasi 12 grazie al Decreto Crescita). Visite mediche previste per settimana prossima.
 

LUKAKU-INTER, PARTI PIU' VICINE
Altro piccolo passo in avanti della dirigenza nerazzurra per aprire al Lukaku-bis. Il Chelsea rimane fermo sulla richiesta del prestito a 10 milioni più bonus, ma a limare il gap è l'Inter. Nelle ultime ore, Beppe Marotta e i vertici nerazzurri hanno formulato una nuova offerta, secondo Sky Sport. Da 7 milioni più bonus si è passati a 8 più bonus. L'inerzia per arrivare a un'intesa c'è, l'affare è in chiusura.

DOMANI VISITE MEDICHE PER MKHITARYAN
Atteso l'arrivo a Milano di Mkhitaryan. Domani è giornata di visite mediche per Mkhitaryan: tappa alla clinica Humanitas di Rozzano poi idoneità al Coni prima della firma sul contratto con i nerazzurri fino al 2024.

UFFICIALE IL RINNOVO DI INZAGHI FINO AL 2024
Ufficiale il rinnovo di Simone Inzaghi fino al 2024. Lo comunica l'Inter con un video sui propri profili social: stretta di mano tra il tecnico nerazzurro e il presidente Steven Zhang  e firma sul contratto.



RISO: "GAGLIARDINI NON SI MUOVE, NON ABBIAMO PARLATO DI SENSI"
Oggi in sede Inter si è visto anche il procuratore Giuseppe Riso: "Non abbiamo parlato di Sensi, solo di Carboni: su di lui c'è anche il Cagliari (oltre al Verona, ndr), l'importante non è Serie A o B ma il progetto. Gagliardini non va via".

AGENTE INZAGHI: "TUTTO FATTO PER IL RINNOVO. BASTONI RESTA AL 100%"
Tullio Tinti, procuratore di Simone Inzaghi, uscendo dalla sede dell'Inter ha confermato che le firme per il rinnovo di contrattodell'allenatore sono arrivate: “Tutto fatto per il rinnovo di Simone. Bastoni - il difensore è uno dei suoi assistiti, ndr - è in vacanza, ma resta. Rinnovo? Lo faremo quando ci chiamerà l'Inter”.

INZAGHI IN SEDE PER LA FIRMA: NEL POMERIGGIO L'ANNUNCIO DEL RINNOVO
Simone Inzaghi è arrivato intorno alle 14.30 nella sede dell'Inter per apporre la sua firma sul rinnovo di contratto sino al 2024 con opzione per l'anno successivo. Con il tecnico nerazzurro anche il suo procuratore, Tullio Tinti. Nel pomeriggio è atteso poi il comunicato ufficiale.

PINAMONTI-MONZA, L'INTER VUOLE 20 MILIONI
Andrea Pinamonti nel mirino del Monza che ha formulato un'offerta da 12 milioni di euro più tre di bonus. Una base di partenza su cui iniziare a trattare perché l'Inter non è intenzionata a scendere sotto i 20 milioni di euro.

PSG, L'OFFERTA PER SKRINIAR SALE A 60 MILIONI
Il Paris Saint-Germain non molla la presa per Milan Skriniar. Secondo la Gazzetta dello Sport, il club parigino ha alzato l'offerta da 50 a 60 milioni di euro, ancora lontani dagli 80 richiesti dall'Inter ma più vicini a un accordo che sembra sempre più possibile. Il difensore ha già ricevuto un'offerta da 7,7 milioni netti a stagione.

INZAGHI RINNOVA FINO AL 2024
Ieri il vertice di mercato tra Inzaghi, dirigenza e Steven Zhang è servito anche a limare gli ultimi dettagli sul rinnovo di contratto dell'allenatore: oggi è atteso l'annuncio ufficiale. Inzaghi prolungerà per un'ulteriore stagione, nuova scadenza 2024, con un ingaggio che passa da 3 milioni a 4,5 milioni.

DS CAGLIARI: "RAGGIUNTO ACCORDO PER BELLANOVA"
"L’accordo con l’Inter per Bellanova è di fatto raggiunto, siamo ai dettagli". Lo ha confermato Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, a Inter-News.it: "La formula è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto condizionato, che può quindi trasformarsi in obbligo".

ALZATA L'OFFERTA PER LUKAKU
Nel vertice tra Zhang e Inzaghi è di fatto arrivato il via libera ad alzare l'offerta al Chelsea per Lukaku: dai 5 milioni più bonus di una manciata di giorni fa, si è arrivati a quota 7 milioni più bonus legati a eventuali successi dei nerazzurri per il prestito oneroso. La richiesta dei Blues è ferma a 10 milioni, ma la comune volontà di arrivare alla fumata bianca potrebbe convincere i londinesi a dire finalmente sì a Marotta e Ausilio. In stand-by, invece, l'affare Dybala, per il quale verrà fatta una riflessione una volta chiusa la trattativa con il Chelsea per Lukaku. Le parti non hanno infatti ancora raggiunto un accordo.

MARSIGLIA IN PRESSING SU SANCHEZ
Il Marsiglia ha avviato l'offensiva per Alexis Sánchez: il tecnico Jorge Sampaoli ha contattato personalmente l'attaccante cileno per convincerlo a trasferirsi in Spagna. Secondo un amico del calciatore, citato da a El Deportivo, " il Marsiglia è una delle opzioni che il giocatore ha sul tavolo, ma ce ne sono altre che lo attraggono di più, come il Barcellona. Dopo il 30 giugno prenderà una decisione sul suo futuro".

ACCORDO COL CAGLIARI PER BELLANOVA: LE CIFRE
I nerazzurri hanno blindato Raoul Bellanova: è praticamente fatta per l'esterno del Cagliari, che si trasferirà a Milano con la formula del prestito oneroso da 4 milioni di euro. Il riscatto dei nerazzurri è stato fissato sui 6-7 milioni, secondo L'Interista. L'azzurrino firmerà un quadriennale da un milione di euro più bonus, con l'opzione di prolungare tutto a un quinto anno. Incassata la partenza di Perisic, Inzaghi scopre un'altra arma sulla fascia sinistra.

IN ATTACCO ESCE DZEKO: DOPO REAL E JUVE, SONDAGGIO DEL VALENCIA
L'arrivo di Lukaku e Lautaro, con la permanenza di Lautaro, comporta necessariamente un'altra uscita in attacco oltre a quella già preventivata di Sanchez. L'indiziato, considerato che Correa al momento non ha ricevuto offerte, è Dzeko per il quale dopo gli interessamenti di Real e Juve si è fatto avanti anche il Valencia di Gattuso.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti