MERCATO INTER LIVE
TEMPO REALE

Mercato Inter: Skriniar parla col Psg, Cairo frena su Bremer

Niente Lugano per lo slovacco e contatto con i francesi. Il presidente del Torino fa il punto sul difensore brasiliano

  • A
  • A
  • A

DZEKO, NO ALLA JUVE
La Juventus ha bussato alla porta dell'Inter per Edin Dzeko: i nerazzurri hanno detto ai bianconeri di parlarne direttamente col giocatore che però ha detto no. Lo riporta Alfredo Pedullà.

D'AMBROSIO: "SPERO CHE SKRINIAR RIMANGA"
Danilo D'Ambrosio, dopo il 4-1 al Lugano, ha parlato anche di Skriniar, vicino al Psg: "Se posso esprimere un'opinione personale, spero che non andrà via e che lo zoccolo duro della squadra resti questo perché ci sono grandi uomini oltre che grandi calciatori".

INZAGHI: "SERVE UN DIFENSORE"
Inzaghi, dopo il 4-1 al Lugano, ha sottolineato come in difesa manchi un elemento: "Dobbiamo trovare un sostituto di Ranocchia, sono sempre in contatto con i dirigenti che stanno facendo un ottimo lavoro" le parole a Sportitalia.

NIENTE LUGANO PER SKRINIAR: RESTA A MILANO E PARLA COL PSG
Milan Skriniar non è partito con la squadra in direzione Lugano per l'amichevole contro gli svizzeri: con lui anche Dzeko (appena arrivato in ritiro, come lo slovacco) e gli acciaccati Pinamonti e Gagliardini. Ma ovviamente l'assenza del difensore è anche legata ai discorsi di mercato col Paris Saint-Germain: Skriniar infatti ha avuto un confronto con gli intermediari della trattativa con il club francese.

CAIRO: "BREMER? IL PREZZO GIUSTO C'È, MA NON LO DICO"
Intercettato in occasione della presentazione dei palinsesti di La7, Urbano Cairo ha fatto il punto sulla trattativa per la cessione di Bremer: "C’è un prezzo giusto per Bremer? C’è, ma non credo sia giusto dirlo. Sono in ottimi rapporti con il suo agente e ci ho parlato bene. Casadei come contropartita dall’Inter? So che è un giovane promettente, ma non lo conosco bene". E ancora: "Il giocatore è un ragazzo straordinario, gli ho detto che nel momento in cui fosse arrivata un'offerta adeguata lo avrei venduto. Ma tutto è relativo, perché se sento parlare di 70 milioni per Skriniar credo che Bremer valga più delle cifre che circolano. Il mio obiettivo è di accontentarlo e lo farò, perché comunque se lo potranno permettere solo squadre di alto livello".

PINAMONTI HA SCELTO IL MONZA: L'INTER VUOLE LA "RECOMPRA"
Secondo quanto riferito da Fcinter1908 Andrea Pinamonti ha scelto il Monza. Il portale "nerazzurro" scrive infatti che l'attaccante dell'Inter ha privilegiato l'offerta del club di Galliani e Berlusconi "che gli promette di fatto una titolarità pressoché certa rispetto ad altre proposte". Ora, il giocatore aspetta che Inter e Monza chiudano l'accordo: "i nerazzurri vorrebbero incassare meno dalla cessione immediata di Pinamonti, assicurandosi però una recompra sul giocatore, in odore di esplosione dopo la doppia cifra dell'anno scorso e la convocazione in Nazionale. Si sta trattando - conclude  Fcinter1908 - per raggiungere un accordo su formula del trasferimento e appunto sulla recompra"

L'EQUIPE: IL PSG CHIUDE PER SKRINIAR ENTRO SABATO A QUOTA 65 MILIONI
Lo si dice da giorni ma adesso siamo veramente al countdown. Secondo quanto riporta oggi L'Equipe, infatti, il Psg ha rotto gli indugi e dopo gli ultimi incontri con i nerazzurri è intenzionato a chiudere l'affare Skriniar entro la partenza per il Giappone, prevista per la giornata di domenica 17 luglio. La distanza fra le parti resta, dato che il club parigino fin qui si è fermato a quota 60 milioni di euro, mentre l'Inter è ferma sulla sua richiesta di almeno 75 milioni di euro. Per il quotidiano francese la stretta di mano arriverà a quota 65 milioni, magari con l'inserimento di alcuni bonus.

SANCHEZ APRE ALL'ADDIO CON UNA BUONUSCITA DI ALMENO 4 MILIONI
L'incontro di ieri nella sede dell'Inter con l'agente Fernando Felicevich è servito non solo a firmare la risoluzione consensuale con Vidal, ma anche per affrontare il discorso riguardante Alexis Sanchez, assistito dallo stesso procuratore. L’attaccante cileno ha fatto sapere di esser disposto a partire, l’Inter ha comunicato di voler riconoscere un incentivo all’uscita. Rispetto ai giorni scorsi le parti sono dunque più vicine e serene. Si parla di una buonuscita di almeno 4 milioni.

RISOLUZIONE CONSENSUALE PER VIDAL
Arturo Vidal lascia l'Inter: il club nerazzurro ha ufficializzato "di aver trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto del centrocampista cileno Arturo Vidal", ha spiegato in una nota. "Il club desidera ringraziare Arturo per i suoi due anni in nerazzurro culminati con la conquista di tre trofei", ha concluso la società nerazzurra. Il centrocampista cileno, che percepirà 3,5 milioni di buonuscita dai nerazzurri, firmerà ora con i brasiliani del Flamengo. 

CARBONI-CAGLIARI E' UFFICIALE
"Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto dall’Inter del calciatore Franco Carboni che si trasferisce in rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto".

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti