"Con Nainggolan è stato solo un arrivederci". Dopo l’amichevole di oggi contro l’Olbia (1-0 firmato Rog), Eusebio Di Francesco lancia la bomba di mercato che ogni tifoso rossoblù voleva sentire: "Con Radja siamo rimasti che ci saremmo rivisti il prima possibile. Poi non entro nel merito economico delle trattative, ma con lui ho un ottimo rapporto e la volontà sia mia che sua è quella di ritrovarsi a breve. Anche a Roma è sempre stato molto importante per quello che riesce a trasmettere ai compagni. Poi ovviamente qualche difetto ce l'ha eh..."

"Quella di oggi è stata la prima vera partita per noi, contro una squadra che è venuta qua compatta per fare bella figura - ha detto ancora il tecnico - La forza sta nel non perdersi durante la gara. Per me ora è prematuro dare dei giudizi: è il momento di osservare e migliorare alcune lacune. Quello di oggi è un test e sono contento che non abbiamo preso gol perché abbiamo lavorato tanto su questi aspetti con lo staff".
"Pavoletti? È importante per noi per lo spirito che ha e mi sta piacendo tanto in allenamento, è un trascinatore. Lui oggi ha fatto 40 minuti per la prima volta dopo un anno. Dobbiamo gestirlo e lui deve pensare solo a lavorare. Per me è un giocatore importante, al centro del mio progetto. Fazio? È uno degli elementi che ci piacciono, può dare un aiuto ai giovani con la sua esperienza".
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK