Fiorentina, tutti pazzi per Simeone

Il Cholito piace in Spagna e Inghilterra e i tifosi dell'Atletico sognano la reunion con papà Diego

  • A
  • A
  • A

La tripletta al Napoli ha spento i sogni scudetto degli azzurri, ma ha acceso i riflettori di mezza Europa su Giovanni Simeone. L'attaccante argentino, legato alla Fiorentina fino al 2022, è entrato nel mirino di Valencia, Villarreal e Siviglia mentre dalla Premier League è forte l'interessamento del Tottenham. Intanto i tifosi dell'Atletico lanciano un sondaggio per una reunion con papà Diego, tecnico dei Colchoneros.

Come riporta 'TuttoSport', la Fiorentina non ha la minima intenzione di privarsi del Cholito, ma l'exploit contro il Napoli starebbe scatenando una vera e propria asta per il figlio d'arte. E davanti a un'offerta da 40-50 milioni ogni lodevole intenzione di tratternelo andrebbe a farsi benedire.

Difficile, se non praticamente impossibile, che il Cholito finisca all'Atletico sotto le dipendenze di papà Diego che, più volte in passato, aveva pubblicamente affermato che non avrebbe mai allenato il suo primogenito. "Vederlo in una mia squadra significherebbe dargli una responsabilità che non serve e non fa bene. Ci sono davvero tanti club che possono dargli una possibilità. Ma non la mia squadra" aveva detto Simeone-padre un annetto fa.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments