STELLA ROSSA

Stella Rossa, Stankovic si dimette: "Mi sento completamente vuoto"

L'ex Inter e Lazio lascia dopo la mancata qualificazione alla fase a gironi di Champions League

  • A
  • A
  • A
© Getty Images

Dejan Stankovic non è più l'allenatore della Stella Rossa di Belgrado. L'ex centrocampista di Lazio e Inter, si è dimesso dopo la mancata qualificazione della sua squadra alla fase a gironi della Champions League. "La Stella Rossa è il mio grande amore, un'emozione indescrivibile - ha dichiarato -. Ora, dopo tre falliti tentativi di portarla nella fase a gironi della Champions League, mi sento completamente vuoto. Non posso andare avanti. Ho dato tutto quello che potevo. Ora tocca a qualcun altro provarci".

Vedi anche Preliminari Champions League: il Benfica travolge la Dinamo Kiev, ai gironi anche Plzen e Maccabi Haifa Champions League Preliminari Champions League: il Benfica travolge la Dinamo Kiev, ai gironi anche Plzen e Maccabi Haifa La Stella Rossa, che vinse la Coppa dei Campioni ai rigori contro l'Olympique Marsiglia nella finale del Bari del 1991, è stata sconfitta ai playoff dal Maccabi Haifa, formazione israeliana, che all'andata aveva vinto 3-2 e al ritorno - al Maracakanà di Belgrado - ha inchiodati i serbi sul 2-2 per effetto di un autogol di Pavkov al 90'. Il club serbo ha annunciato che il nuovo allenatore sarà Milos Milojevic, assistente di Stankovic fra il 2019 e il 2021, nella passata stagione esonerato dagli svedesi del Malmoe.

L'ANNUNCIO DELLA STELLA ROSSA
"La Stella Rossa rende noto che oggi Dejan Stankovic ha rassegnato le sue dimissioni irrevocabili dalla carica di capo dello staff tecnico del nostro club. Il club ringrazia Stankovic per il lavoro svolto finora e per tutti i risultati. La porta della Stella Rossa sarà sempre aperta per lui".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti