"Abbiamo provato a prendere Messi"

"Gli abbiamo offerto il triplo di quello che guadagna attualmente al Barcellona, purtroppo ha sempre detto di no"

  • A
  • A
  • A

Intervenuto durante una conferenza negli Emirati Arabi Uniti, il presidente del Manchester City, Khaldoon al Mubarak, ha ammesso di aver provato il colpo del secolo, ovvero acquistare Leo Messi: "E' vero, abbiamo anche chiesto a Guardiola di convincerlo ad accettare la nostra offerta - ha confessato -. Gli abbiamo offerto il triplo di quello che guadagna attualmente al Barcellona, purtroppo ha sempre detto di no".

Calcoli alla mano, il City ha provato a convincere l'argentino con quasi 130 milioni a stagione, rispetto ai 43 che guadagna in Catalogna. I soldi non sono tutto nella vita, ancor di più se già ne guadagni un montagna e così la Pulce ha declinato la cifra spaziale messa sul piatto dai Citizens. D'altronde Barcellona è casa sua, ogni anno la squadra lotta per vincere ogni trofeo e il fenomeno argentino non è mai sazio di successi e record.

Una mission impossible che conferma quanto detto da Guardiola sin dal suo arrivo a Manchester nel luglio 2016."Non lo prenderemo, mi spiace. Finirà la sua carriera al Barcellona".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments