Lavezzi-Cina, Blanc: "Sta trattando, ma forse resta per Psg-Chelsea"

Il tecnico: "Non posso garantire che rimanga, ma potrebbe restare per essere a disposizione contro il Chelsea"

Lavezzi-Cina, Blanc: "Sta trattando, ma forse resta per Psg-Chelsea"

Ezequiel Lavezzi è sempre più vicino al trasferimento in Cina allo Shanghai Shenhua. La conferma arriva direttamente dal Laurent Blanc, che ha però spiegato che il Psg potrebbe decidere di trattenere il Pocho a Parigi fino al 16 febbraio, giorno dell'andata degli ottavi di Champions contro il Chelsea: "Non posso garantire che sara ancora qui tra qualche giorno - ha spiegato l'allenatore -. Non ha partecipato alla trasferta di Marsiglia perché è rimasto a Parigi per trattare".

"Che Lavezzi potesse partire durante l'inverno era un'opzione già sul banco, ora resta da capire se lui si accorderà o meno. Bisogna anche decidere se partirà prima o dopo il 16 febbraio, dipende anche dagli infortuni e dai giocatori che avrò a disposizione per la partita di Champions League".

Lavezzi, che appunto non è stato convocato per Marsiglia-Psg, è in procinto di accettare l'offerta dello Shanghai Shenhua, squadra di Guarin, che gli ha offerto 10 milioni di euro a stagione. Ancora da stabilire quanto il Psg incasserà, dato che Lavezzi si svincolerebbe comunque a giugno.

TAGS:
Lavezzi
Blanc
Psg
Cina
Shanghai shenhua