Il Besiktas scarica Karius e vuole un rimborso dal Liverpool

Il portiere non convince e può tornare Reds ben prima dei due anni previsti: i turchi chiedono Origi

  • A
  • A
  • A

L'onda lunga della finale di Champions League 2018 tormenta ancora Loris Karius: il portiere era emigrato in Turchia per dimenticare gli errori e le amarezze in maglia Liverpool ma anche il Besiktas non lo vuole più e chiede che il prestito biennale inizialmente pattuito con gli inglesi termini dopo pochi mesi. Non solo: il club di Istanbul vuole anche un rimborso, chiesto l'attaccante Divock Origi.

Nove partite da titolare, 14 gol subiti, due clamorose papere (la prima all'esordio in campionato, la seconda in Europa League contro il Malmoe) sono lo score di queste prime settimane di Karius da giocatore del Besiktas. Numeri e prestazioni che sembrano confermare come il tedesco non si sia ancora ripreso dagli erroracci contro il Real Madrid dello scorso maggio, ecco perché i turchi - secondo il Sun e Fotomac -  hanno chiesto che il Liverpool si riprenda il portiere in prestito già a gennaio.

Ma non solo: invece dell'indennizzo economico per un prestito di pochi mesi invece dei due anni pattuiti, il Besiktas vorrebbe in cambio Origi che non sta trovando spazio nelle gerarchie di Jurgen Klopp.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti