Arsenal, Wenger: "Ricevuto più offerte di quanto pensassi"

Il tecnico all'ultima con i Gunners: "Cosa farò? Ancora non lo so"

  • A
  • A
  • A

Domenica contro l'Huddersfield si chiude ufficialmente l'avventura all'Arsenal di Arsene Wenger, che non ha ancora deciso il suo futuro: "Ho ricevuto più offerte di quanto mi aspettassi. Ma adesso non sto analizzando o considerando niente, voglio lavorare bene qui fino all'ultimo giorno del mio contratto - ha spiegato il manager francese in conferenza -. Sicuramente continuerò a lavorare. Cosa farò? Ancora non lo so".

Ancora in panchina o magari dietro alla scrivania in un ruolo manageriale. Quel che è certo è che l'addio all'Arsenal non sarà un addio al calcio per il 68enne allenatore alsaziano, che ha già rifiutato una proposta arrivata dalla Cina.

Sul suo successore, il francese esorta l'Arsenal a prendere presto una decisione. Tra i candidati c'è anche Allegri, il favorito, che deve battere la concorrenza di Ancelotti e Luis Enrique. "Penso che prima verrà deciso, meglio è - ha spiegato, rifiutando però di indicare il suo favorito. "C'e' bisogno di preparare la prossima stagione, ma devo dire che la squadra non ha bisogno di molto, perche' ha un enorme potenziale. C'e' uno spirito buono, una buona base: servono due o tre innesti e questa squadra lottera' per il titolo il prossimo anno".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti