Milan-Deulofeu: l'Everton frena

A un passo lo scambio di portieri con i sardi. L'Everton dice no al prestito di Deulofeu: Galliani prova a inserire il diritto di riscatto

  • A
  • A
  • A

Continua il pressing del Milan su Gerard Deulofeu, in questo momento l'obiettivo numero uno per rinforzare l'attacco a disposizione di Montella. L'Everton ha detto no al possibile prestito dello spagnolo, così il club rossonero è pronto a proporre un diritto di riscatto da esercitare al termine della stagione. Intanto si sta per definire uno scambio con il Cagliari: Gabriel in Sardegna, Storari invece tornerà a Milanello.

L'Everton non ha alcuna intenzione di cedere in prestito Deulofeu nonostante questa prima parte di stagione non sia stata troppo positiva per lo spagnolo. Adriano Galliani, come riferito dalla Gazzetta dello Sport, starebbe dunque pensando di inserire il diritto di riscatto anche se per il momento gli inglesi alzano il muro e lo stesso hanno fatto di fronte all'interessamento della Roma e di un paio di club spagnoli.

Nel frattempo il Milan sta chiudendo con il Cagliari uno scambio di portieri, che prevede il ritorno in rossonero di Storari dopo le esperienze nel 2007 e 2009. Il 39enne sarà il vice di Donnarumma fino al termine della stagione, mentre Gabriel passa in prestito al club sardo dove dovrebbe giocare da titolare.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments