Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

ATALANTA

Atalanta, nessuno sconto per Lookman: partirà, ma solo a 50 milioni poi sarà assalto a Chiesa

I Percassi non intendono venire incontro all'Inter, convinti che qualcuno arrivi a sborsare la cifra richiesta per il nigeriano

24 Lug 2025 - 13:18

Mentre l'Inter continua a premere per portare Ademola Lookman a Milano, da casa Atalanta non arrivano segnali di cedimento. I Percassi vanno dritti per la loro strada e al momento non hanno nessuna intenzione di abbassare le loro pretese per l'attaccante nigeriano: servono almeno 50 milioni di euro, non uno di meno.

Il pressing nerazzurro e l'accordo già definito con il calciatore non stanno scalfendo la società bergamasca, che è convinta di poter strappare quella cifra. All'Inter, o a qualche altro club che prima o poi si farà avanti. L'Atalanta sa che Lookman è destinato all'addio, anche perché la sua volontà è chiara, ma pensa che la separazione possa consumarsi alle condizioni da lei pretese.

Per altro la Dea sta già guardando avanti e pensando al sostituto: al momento tutti gli indizi portano verso Federico Chiesa, destinato a salutare Liverpool dopo una sola stagione vissuta da comprimario. Del ritorno in Serie A dell'ex Fiorentina e Juve si discute da parecchio tempo e Bergamo potrebbe essere il palcoscenico adatto per provare a rilanciarsi dopo anni complicati.

Con la cessione di Lookman i bergamaschi avrebbero un bel gruzzoletto da reinvestire in Chiesa (valore di mercato attorno ai 15 milioni di euro) e non solo. Si attendono solo le mosse dei club interessati.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri