Mihajlovic: "Sconfitta giusta, ma siamo sulla luna" 

Il tecnico della Sampdoria: "Avanti a testa alta e petto in fuori" 

  • A
  • A
  • A

Mihajlovic riconosce la sconfitta della sua Sampdoria contro la Fiorentina: "Montella mi ha fatto arrabbiare, ma gli ho fatto i complimenti perché ha vinto meritatamente". Il tecnico, nonostante il 2-0, però non perde il sorriso: "Noi siamo già vicino alla luna, anche dove ci troviamo ora è la luna. Si deve sempre guardare avanti mai indietro, quindi è giusto provarci. Male che ci vada se lottiamo per la Champions possiamo finire in Europa League".

Alla viglia il tecnico serbo aveva detto: "Mira alla luna e, anche se dovessi sbagliare, atterreresti comunque sulle stelle".

Per Mihajlovic nessun alibi: "Il campo ha penalizzato entrambe le squadre, loro perché hanno giocatori bravi nel palleggio, noi perché ne abbiamo bravi sulle ripartenze. L'avevamo preparata per giocarla con Okaka, ma aveva un problema alla caviglia. Ora ci facciamo Pasqua con la famiglia e i bambini e da martedì prepariamo la partita con il Milan. A fine stagione vedremo dove saremo".

L'obiettivo è comunque quello di lottare fino alla fine: "Ci sta perdere a Firenze, andiamo avanti testa alta e petto in fuori: questa squadra ha dimostrato che in una partita secca può vincere contro chiunque".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti