FINE CARRIERA

Salernitana, Ribery ha deciso: si ritira

Il francese costretto a lasciare il calcio dagli infortuni, potrebbe però diventare dirigente dei campani

  • A
  • A
  • A

La carriera di Franck Ribery sembra essere arrivata al capolinea. Il francese, 39 anni, è stato spinto alla decisione del ritiro dagli ultimi infortuni, che gli hanno impedito di scendere in campo in questo campionato e lo tengono fermo ormai dal 14 agosto. Ribery, tuttavia, dovrebbe rimanere a Salerno e alla Salernitana perché, dopo aver risolto il suo contratto da giocatore, potrebbe firmarne uno da dirigente sino al 30 giugno 2024, come riporta "Il Mattino".

Vedi anche Serie A: Sassuolo a valanga sulla Salernitana, il Monza passa con la Samp Serie A Serie A: Sassuolo a valanga sulla Salernitana, il Monza passa con la Samp L'ex stella del Bayern Monaco dovrebbe aver comunicato la sua decisione alla società e ai compagni di squadra nel corso di una cena di gruppo, a pochi giorni dalla delicata sfida contro il Verona. La sua intenzione è inoltre quella di iniziare a breve il corso da allenatore, per passare dal campo alla panchina, attraverso la scrivania, nel minor tempo possibile.

In bacheca Ribery ha una Champions League, un Mondiale per club e una Supercoppa Uefa, oltre a nove titoli di Bundesliga e svariate coppe nazionali tra Germania e Turchia.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti