L'attaccante aveva avvertito un fastidio all'altezza dell'inguine durante la gara contro l'Irlanda, ma resta in Nazionale
Allarme rientrato per Edin Dzeko: l'attaccante aveva terminato la gara contro l’Irlanda con un fastidio all’altezza dell’inguine. Secondo quanto riporta Il Tempo, non dovrebbero esserci conseguenze per il bosniaco. L'attaccante ha rassicurato la Roma ed è rimasto in Nazionale.
"Mohamed è più felice qui rispetto a Firenze perché gioca per una squadra che vuole vincere titoli. Tutti i compagni gli vogliono bene, soprattutto Nainggolan e Totti", queste le parole del padre di Salah nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. "A Roma mio figlio si sente come a casa sua ed il rapporto con Garcia è eccellente", ha continuato. Quest'anno il club farà bene e Salah sarà un uno dei protagonisti del campionato: "I giallorossi vogliono vincere lo scudetto. C’è grande competizione e le cose vanno bene. Mohamed si prenderà il campionato", ha concluso.
"Se c'è già un appuntamento per il rinnovo? Lo scorso anno mi incontrai con Sabatini verso dicembre, potrebbe essere uguale o anche qualche mese più avanti, non c'è fretta". Parola del portiere della Roma De Sanctis a margine di un evento all'Auditorium Parco della Musica. "Abbiamo una stagione importante davanti e bisogna dare tutti una mano, bisogna fare le cose per bene. C'è tempo per parlarne. Io mi sento fortissimamente giocatore e la mia priorità è sicuramente la Roma. Mi piacerebbe continuare a giocare in giallorosso, e non mi sembra presuntuoso dire che potrò decidere il mio futuro assieme alla società".
Anche il centrocampista giallorosso torna sulla strage di Parigi facendo trasparire una certa, ovvia, agitazione in vista dei prossimi appuntamento con la Nazionale: "Abbiamo paura degli Europei per noi e per le nostre famiglie. Devono fare qualcosa, è una notizia tremenda, non abbiamo neanche festeggiato la vittoria e dire che questa sera abbiamo ricordato i morti di un’altra tragedia".
Rudi Garcia, che ieri si trovava allo Stade de France di Parigi durante gli attacchi terroristici, ha commentato su Twitter: "I miei pensieri vanno alle famiglie delle vittime e dei feriti. Non ci sono parole per descrivere questa tragedia. Restiamo uniti e solidali per costruire un futuro migliore".
Nel corso di un'intervista a Tuttosport, Sportiello parla del proprio futuro e rivela le sue intenzioni: "Fa piacere che la Juventus mi possa seguire con attenzione, ma c’è Buffon - dice il portiere dell'Atalanta -. Se potessi scegliere andrei alla Roma, mi piacciono le pressioni. Da bimbo ero tifoso del Milan, ma quando giochi smetti di tifare".