Roma, pace fatta tra Zaniolo e 'Le Iene': arrivano le scuse al centrocampista

Dopo la discussa intervista al gioiellino giallorosso, Nicolò De Devitiis fa marcia indietro: "L'ho fatta fuori dal vaso"

  • A
  • A
  • A

Il caso è chiuso. Dopo la discussa intervista a Nicolò Zaniolo e alla madre, Francesca Costa, de 'Le Iene', che ha infastidito il giocatore e provocato la reazione piccata della Curva Sud giallorossa, Nicolò De Devitiis, l'intervistatore, ha fatto un passo indietro e ha chiesto scusa al giovane centrocampista: "Stavolta ho sbagliato. L'ho fatta fuori dal vaso" ha detto l'autore del servizio a 'Teleradiostereo'. 

"Ci sono tante cose dietro, c'è un gruppo che lavora, non è una giustificazione, ma il mettere davanti il fatto che le Iene sono così, passa in secondo piano. È una cosa che non mi rappresenta da uomo. Più che chiedere scusa, ripeto l'ho fatta fuori dal vaso, ho 28 anni e non 40, sbagliando s'impara e questa roba me la porterò dietro come bagaglio personale. Sono qui per prendermi le mie responsabilità, avrei potuto stare zitto e invece sono qui in una radio romana alla gogna, sai bene tutte le minacce che mi sono arrivate ma lasciamo stare. Sono qui per chiedere scusa".

Caso ufficialmente chiuso quindi, visto che De Devitiis ha spedito un mazzo di fiori alla Costa e a Zaniolo. "Rose bellissime" e scuse più che accettate, come fa sapere la donna sul proprio profilo Instagram.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti