ROMA

Roma: da Miami arrivano buone notizie su Dybala, Pellegrini contro l'Inter ci sarà

La Joya ha saltato la prima amichevole con l'Argentina ma sarà a disposizione per la Giamaica. Il capitano ha recuperato

  • A
  • A
  • A
© Getty Images

José Mourinho avrà la risposta definitiva giovedì, quando Paulo Dybala farà rientro a Trigoria dopo la chiamata della Nazionale argentina. L'attaccante, che si è fermato nel riscaldamento pre-gara contro l'Atalanta per un problema al flessore sinistro e che per precauzione ha saltato la prima amichevole dell'Albiceleste contro l'Honduras, si è allenato in gruppo nel ritiro di Miami ed è pronto per tornare a disposizione del ct Scaloni per il secondo test contro la Giamaica, in programma nella notte tra martedì e mercoledì. Da oltreoceano per la Roma e il tecnico giallorosso arrivano comunque notizie confortanti sulle sue condizioni in vista della sfida di sabato alle 18 a San Siro contro l'Inter.

Buone sensazioni in casa Roma anche su Lorenzo Pellegrini, reduce da un affaticamento al flessore sinistro accusato contro l'Atalanta. Il capitano giallorosso ha rinunciato alla convocazione con l'Italia di Mancini ed è tornato a casa, continuando il recupero a Trigoria.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti