roma

Roma, Dybala: "L'affetto dei tifosi vale tantissimo, possiamo vincere la Coppa Italia"

La Joya decisiva contro il Genoa: "Abbiamo una bella squadra, presto per dire dove possiamo arrivare. Napoli-Juve? Vinca il migliore"

  • A
  • A
  • A

Paulo Dybala entra e risolve la partita contro il Genoa, lanciando la Roma ai quarti di finale: "La Coppa Italia è un obiettivo, sappiamo che possiamo vincerla ma dobbiamo credere di potercela fare. Era importante vincere, in qualsiasi maniera. Tutti dobbiamo migliorare, me compreso, e tra poco torna Wijnaldum che ha esperienza". La Joya a Sportmediaset ringrazia l'affetto dei tifosi, che lo hanno festeggiato anche prima della partita per il Mondiale vinto con l'Argentina: "Un riconoscimento bellissimo e indimenticabile, l'amore della gente comunque era arrivato prima della vittoria in Qatar: per me vale tantissimo questa cosa. Diciamo che stasera il cerchio si è chiuso bene".

Così Dybala sugli obiettivi stagionali: "Un po' presto per dire dove possiamo arrivare, lotteremo sui tre fronti. La Coppa Italia è un obiettivo chiaro, possiamo farcela. In campionato sappiamo di avere davanti squadre più forti ma abbiamo giocatori importanti e una bella squadra: per arrivare tra le prime quattro dovremo dare tutti di più. Anche l'Europa League è molto importante".

Sulla forma fisica: "Si acquisisce giocando partita dopo partita visto che non ci si riesce ad allenare tanto, tra tre giorni si gioca nuovamente". Infine, un pronostico su Napoli-Juventus: "Una bellissima partita, da vedere. Diciamo che spero vinca il migliore".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti