VERSO QATAR 2022

Sorpresa Mancini: Balotelli torna in Nazionale

Il ct azzurro convocherà SuperMario per lo stage in programma durante la sosta, può essere lui il centravanti per il playoff mondiale

  • A
  • A
  • A

Negli ultimi mesi si è parlato molto di Joao Pedro, ma l'attaccante su cui Roberto Mancini punterà per staccare il biglietto per il Qatar potrebbe essere... Mario Balotelli. Stando a quanto riporta Sky Sport infatti, il ct azzurro avrebbe deciso di convocare SuperMario per lo stage della Nazionale in programma durante la sosta del campionato (26-28 gennaio).

© Getty Images

Tre giorni a disposizione dell'attaccante dell’Adana Demirspor, che quest'anno con Montella in panchina sta facendo molto bene (8 gol in 20 presenze), per convincere Mancini, che a Mario non ha mai chiuso la porta, a puntare nuovamente su di lui. “La speranza di giocare in Nazionale ce l’hanno tutti e tutti devono averla, ci mancherebbe altro. Non sono esclusi degli inserimenti, giocatori nuovi” aveva detto il ct a inizio mese e ora sembra che il desiderio di Balotelli di tornare in azzurro sarà esaudito.

SuperMario ha 31 anni, l'ultima gara giocata con la Nazionale risale ormai al 7 settembre del 2018 e quella della prossima rassegna mondiale potrebbe rappresentare, forse, l’ultima grande occasione per lui. Mancini gli darà una possibilità, appuntamento a fine gennaio. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti