L'ANNUNCIO

Napoli, il club annuncia: "Alzeremo la voce per dire no al razzismo"

La società partenopea non ha intenzione di mettersi alle spalle la vicenda Acerbi-Juan Jesus: "Non dobbiamo rimanere in silenzio"

  • A
  • A
  • A

Il Napoli non ha nessuna intenzione di mollare sulla lotta al razzismo. Il club partenopeo ha infatti annunciato, tramite un video diffuso sui propri canali social, l'intenzione di intraprendere delle iniziative volte a sensibilizzare su questo tema in occasione del match contro l'Atalanta: "Crediamo in un mondo dove l'uguaglianza e il rispetto non siano soltanto una vana illusione, ma principi concreti e universalmente riconosciuti - il messaggio -. Affinché ciò avvenga non dobbiamo rimanere in silenzio. Domani (sabato, ndr) è l'occasione giusta per alzare la nostra voce e dire tutti insieme NO al razzismo".

Dopo la chiusura del caso Acerbi-Juan Jesus e l'assoluzione del difensore nerazzurro, il Napoli aveva diffuso in una nota le parole del brasiliano, che si diceva estremamente amareggiato per la decisione del Giudice Sportivo, e aveva annunciato che proprio in occasione della sfida contro i bergamaschi non avrebbe indossato la patch contro il razzismo della Lega Serie A.

IL VIDEO ANNUNCIO DEL NAPOLI

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti